SenzaSosta

SenzaSosta

Cosa fare in caso di sinistro

In caso di sinistro, i nostri consulenti sono a disposizione per fornire ogni informazione o chiarimento relativi all’apertura del sinistro, allo stato di avanzamento della pratica e per aiutarti nella compilazione dei moduli di denuncia.

Invia la denuncia di sinistro avendo cura di indicare nell’oggetto “sinistro Senza Sosta”, seguito da almeno una delle voci sottostanti:

  • numero del sinistro
  • targa del veicolo assicurato con Sogessur S.A.
  • numero di contratto sottoscritto
  • nome e cognome dell’intestatario del contratto

Puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Nel caso la copertura assicurativa preveda anche i servizi di assistenza, contatta la Centrale Operativa di Inter Partner Assistance Services S.r.l o Mondial Assistance, in base a quanto indicato nel set informativo ricevuto alla sottoscrizione del contratto, ai seguenti recapiti:

INTER PARTNER ASSISTANCE SERVICES S.r.l

MONDIAL ASSISTANCE

Per tutto quanto concerne le condizioni contrattuali di polizza, ti invitiamo a inviare una comunicazione al seguente indirizzo e-mail: info@societegenerale-insurance.it