Home / Servizio Clienti / Dottorpet
Cosa fare in caso di sinistro
In caso di sinistro coperto dalla polizza Dottorpet, invia la denuncia di sinistro alla Società di Gestione dei Sinistri, entro 10 giorni, tramite il form online.
Per beneficiare della garanzia “Informazioni veterinarie Assistenza Base“, contatta il numero +39 02.20.56.44.42 , operativo Lun/Ven: 8.00 – 20.00 e sabato: 8.00 – 17.00;
Per accedere al servizio di teleconsulto previsto dalla garanzia “Informazioni veterinarie – Assistenza Veterinaria, segui le modalità indicate nell’email che hai ricevuto alla sottoscrizione dei Pacchetti Platinum o Diamond.
Tutti i dettagli per la denuncia di sinistro sono disponibili sul sito di supporto.
Costruiamo oggi il mondo di domani, con soluzioni che rispondono ai bisogni in continua evoluzione di famiglie, professionisti, aziende e partner. Promuovendo il rispetto dell’ambiente, l’innovazione e lo spirito di gruppo.
Sogessur SA – Rappresentanza Generale per l’Italia con sede in Via Tiziano, 32 – 20145 Milano – Iscritta alla CCIAA di Milano P.I. 07420570967 – REA MI 1957443
Sogecap SA – Rappresentanza Generale per l’Italia con sede in Via Tiziano, 32 – 20145 Milano – Iscritta alla CCIAA di Milano P.I. 07160010968 – REA MI 1939709